Biblioteca Digitale per i Ciechi
Distributore BDCiechi
 


Mercoledì 15 maggio 2024


Frase del giorno: Odio le cattive massime più ancora che le cattive azioni (Jean-Jacques Rousseau)
Santi del giorno: Madonna di Montenero (Livorno), Sant'Isidoro l'agricoltore, Sant'Achille il taumaturgo, San Simplicio di Fausania, San Benvenuto, Santi Bohtiso, Isacco e Simeone, San Donnino di Piacenza, San Severino di Settempeda (, Santi Cassio e Vittorino, Santa Cesarea di Otranto, Sant'Ellero (Ilaro) di Galeata, San Ruperto di Bingen, San Dimitriano di Verona, Beato Girolamo da Mondovì, Beato Bernardino da Bibbiena, Beati Diego da Valdieri e Clemente da Bressanone, Beata Elisabetta Róza Czacka




Domande frequenti | Contatto

Premere qui per andare alla versione mobile
Per scaricare le opere occorre inserire le credenziali di registrazione al servizio.



Premere qui per recuperare le credenziali



Testo di assaggio


De Mari Silvana: Gli ultimi. 07 - Arduin il rinnegato
Grandezza del file: 868 kb
Informazioni sull'autore
Approfondimenti sull'opera

Silvana De Mari.
Arduin il Rinnegato.

Quarta di copertina:
Gli orchi attaccano: un assalto immondo che con la più ignobile delle vigliaccherie possibile abbatte il potere degli elfi. Il Regno degli Uomini resta disarmato. Abbattuto, invaso, diventa una landa desolata di fango, alberi bruciati e teste mozzate issate sui pali sotto nugoli di tafani.
Resiste un ultimo nucleo di combattenti comandati da una principessa sedicenne indomita ma senza speranza, finché un giovanissimo guerriero non
...una specie di maledizione: qualcuno gli doveva aver fatto il malocchio. Prima o poi avrebbe scoperto il colpevole e gli avrebbe saldato tutto ciò che c'era da saldare.
Solo le capre avevano resistito, quelle non crepavano mai, si trovavano qualche arbusto abbarbicato da qualche parte e campavano. Fino a che non si erano malamente sposate, alle capre avevano badato le figlie. Tra loro e le capre difficile dire chi fosse la più ossuta o la più difficile da piazzare a un compratore qualsiasi.
...
[Fine del testo di assaggio]


Torna a inizio pagina


Curatore della Biblioteca Digitale per i Ciechi: Carmelo Ottobrino
Software Copyright © 2010-2024 Giuliano Artico